Indietro

Spedizione e Restituzione

Tariffe di Spedizione

Una tabella delle tariffe di spedizione può essere trovata qui.

Spedizione

Il servizio di consegna della Ruote Carrelli Outlet è effettivamente molto semplice. Se ha effettuato e pagato l’ordine entro le 16:00, l’ordine sarà spedito lo stesso giorno (lavorativo).
Alla fine della giornata riceverà un’e-mail con il codice track & trace, che Le permette di seguire il Suo ordine in modo facile.
 

Ritorno del prodotto.

Ruote-Carrelli-Outlet vi offre il diritto di rendere la merce acquistata entro 30 giorni senza fornire la motivazione. Ovviamente i prodotti non devono essere stati utilizzati né danneggiati. Questo diritto non è valido quando siamo stai noi ad assemblare o comprato il prodotto in particolar modo per il cliente.
I costi della spedizione dei resi è a carico del cliente.

Inviate una mail entro 30 giorni all’indirizzo di posta elettronica [email protected] e fateci sapere:

- Nome e numero dell’ordine
- Nome e conto in banca per il rimborso
- Se volete rendere solamente una parte dell’ordine fateci sapere la quantità e il numero di prodotto che volete rendere.
- Imballate la scatola attentamente e spedite con una lista o una copia della lista all’indirizzo seguente:

Ruote Carrelli Outlet / WielenOutlet B.V.
Keskesweg 17
5721 WS Asten
Paesi Bassi

Eccezioni
Fanno eccezione i prodotti che sono stati assemblati o comprati particolarmente per il cliente.
 

 

Garanzia

Ruote Carrelli Outlet fa molta attenzione a tutti i suoi prodotti per garantire una buona qualità. Nonostante tutti i nostri sforzi per mantenere la migliore qualità su tutti i nostri prodotti può succedere che i prodotti forniti non rispettano le aspettative.

In questo caso vi chiediamo gentilmente di scriverci una mail all’indirizzo email [email protected] in modo che possiamo risolvere il problema.
Oltre alla garanzia prevista dalla legge offriamo una garanzia estesa di due anni!

Condizioni per l’estensione della garanzia:

- Massimo 2 anni dopo la data di fatturazione.
- ll prodotto deve essere stato comprato da noi.
- Avrete il diritto di riparazione gratuita o di un nuovo prodotto nel caso la riparazione non sia disponibile.
- La vostra fattura è necessaria per richiedere l’utilizzo della garanzia, bisogna tenere da parte la fattura.

La garanzia non è valida se:
- il danno è causato da un uso non professionale.
Confronta i prodotti Delete all products

You can compare a maximum of 3 products

Hide compare box