Indietro

Ruote retrò

Le ruote retrò sono estremamente popolari. Con una ruota retrò, potete dare al vostro tavolino un nuovo look in un attimo.

FILTRI

Ruote retrò

Ruote retrò

Le rotelle retrò conferiscono ai vostri mobili un aspetto unico e industriale. Le rotelle sono ideali per tavolini e armadi. Come per le altre rotelle per mobili, esistono rotelle girevoli e rotelle fisse. Come suggerisce il nome, le rotelle girevoli possono ruotare in tutte le direzioni. Ciò consente di orientare facilmente un oggetto mentre lo si sposta. A differenza di una ruota girevole, una ruota fissa può rotolare solo in una direzione. Le ruote girevoli retrò possono essere perfettamente combinate con le ruote fisse retrò. La combinazione di 4 ruote fisse viene spesso utilizzata anche sotto i tavoli; le ruote fungono quindi da gambe del tavolo.

Perfette per il look industriale

Il look industriale in casa è di gran moda. Questo stile è caratterizzato dall'uso di materiali robusti come metallo, legno e cemento. I colori più utilizzati sono il nero, il marrone e le tonalità di grigio. Non sorprende quindi che la ruota retrò si adatti perfettamente a questo stile industriale. Infatti, l'intera ruota è realizzata in acciaio non trattato, il cui alloggiamento (forcella) è stato sottoposto a un trattamento speciale a cui deve il suo aspetto arrugginito. Il bello delle ruote retrò è che si può cambiare il colore a piacimento. Poiché queste ruote non sono zincate, si può dare loro qualsiasi colore. Per farlo, è sufficiente rimuovere la ruggine con una spazzola metallica. Poiché si adatta perfettamente allo stile industriale, spesso si sceglie il colore nero. Naturalmente, si può anche lasciare che le ruote si arrugginiscano ulteriormente (all'aperto). Volete fermare il processo di arrugginimento? Allora trattate la ruota retrò con vernice trasparente o Owatrol®.

Tipi di ruote retrò

Nella nostra gamma di prodotti troverete diversi tipi di ruote retrò. La distinzione sta in vari aspetti, tra cui il design del corpo ruota. Esistono ruote piroettanti retrò solide e ruote fisse in cui l'interno della ruota è chiuso. Esistono anche ruote con raggi o elementi di design rotondi. Le ruote girevoli possono essere montate con una piastra superiore (4 fori per i bulloni) o con un singolo foro per i bulloni. Le ruote fisse retrò vengono fornite solo con il montaggio della piastra superiore. A differenza di molte altre ruote, le ruote retrò non sono dotate di freno. Tuttavia, è possibile bloccare le ruote in modo che non possano girare. A tale scopo, è possibile rimuovere la boccola dell'asse dalla ruota e serrare saldamente il bullone con il dado. Si consiglia di eseguire questa operazione quando la ruota retrò viene utilizzata su pavimenti fragili.

Acquistare ruote retrò

Se cercate ruote retrò girevoli o fisse, su Ruote Carrelli Outlet siete nel posto giusto. Anche per le ruote per mobili e sedie da ufficio, siete nel posto giusto. Oltre a un'ampia gamma, disponiamo anche di uno stock molto ampio. Questo ci permette di consegnare la maggior parte delle ruote direttamente dal magazzino. Inoltre, le nostre ruote hanno prezzi molto competitivi. Avete bisogno di consigli su quale ruota è adatta alla vostra situazione? Contattate il nostro servizio clienti via e-mail o telefonicamente al numero +31(0)850765313.

Per saperne di più Chiudere
Confronta i prodotti Delete all products

You can compare a maximum of 3 products

Hide compare box