Indietro

Ruote girevoli 125 mm

Avete bisogno di ruote girevoli da 125 mm? Le potete trovare su Ruote Carrelli Outlet. Abbiamo una vasta gamma di ruote girevoli da 125 mm che differiscono tra l'altro per materiale, colore e capacità di carico.

FILTRI

Ruote girevoli 125 mm

Di quale diametro di ruota ho bisogno?

Le ruote girevoli da 125 mm hanno un diametro della ruota di 125 mm. Questo è il diametro della ruota stessa. Quando si scelgono ruote girevoli da 125 mm, bisogna sempre prestare attenzione all'altezza totale della costruzione. Questa può variare per ogni ruota. Inoltre, esistono ruote con diametro di 125 mm in diversi materiali, capacità di carico e colori.

Qual è l'altezza totale di una ruota girevole?

L'altezza totale di una ruota da 125 mm è indicata nelle specifiche del prodotto come "altezza di costruzione". Si tratta quindi della misura che va dal fondo della ruota alla parte superiore della piastra o del foro centrale.

Quando scegliere una ruota girevole da 125 mm o una ruota fissa da 125 mm?

A seconda dell'applicazione, è meglio utilizzare 4 ruote girevoli (con o senza freno) o 2 ruote girevoli e 2 ruote fisse. Se è necessario manovrare le ruote in molte direzioni diverse, è meglio utilizzare 4 ruote piroettanti. Se è necessario guidare in molte direzioni rettilinee, è meglio utilizzare 2 ruote fisse e 2 ruote piroettanti (frenate).

Differenza tra ruote fisse, girevoli e girevoli frenate

Ruote fisse

Le ruote fisse sono ruote che possono rotolare solo in avanti e indietro. Con questo tipo di ruote è possibile guidare facilmente in una sola direzione.

Ruote girevoli con piastra superiore

Le ruote girevoli possono girare in tutte le direzioni. La piastra superiore con 4 fori per i bulloni viene utilizzata per fissare la ruota girevole.

Ruote girevoli frenate con piastra superiore

Le ruote girevoli frenate con piastra superiore sono simili alle ruote girevoli con piastra superiore, tranne che per una caratteristica. La differenza è la possibilità di frenare. Le ruote girevoli frenate possono essere frenate in modo che la ruota non possa più rotolare e spesso viene bloccato anche il senso di rotazione. Anche il fissaggio avviene tramite una piastra superiore con 4 fori per i bulloni.

Ruote girevoli con foro centrale

Anche questo tipo di ruota girevole ruota in tutte le direzioni, consentendo di guidare in tutte le direzioni. La ruota girevole è fissata mediante un foro centrale con 1 foro per bulloni.

Ruote piroettanti frenate con foro centrale

Anche le ruote girevoli frenate con foro centrale possono ruotare in tutte le direzioni. Non appena vengono frenate, la ruota non può più rotolare e anche il senso di rotazione viene bloccato. Queste ruote sono quindi a doppio freno. Il fissaggio avviene tramite un foro centrale con 1 foro per bulloni.

Consigli per le ruote giuste

Naturalmente vogliamo che acquistiate le ruote giuste! Avete ancora domande o bisogno di consigli? Allora contattate i nostri specialisti al numero di telefono +31(0)850765313 o all'indirizzo e-mail [email protected].

Per saperne di più Chiudere
Confronta i prodotti Delete all products

You can compare a maximum of 3 products

Hide compare box
Vorremmo mettere cookie sul vostro computer per aiutarci a rendere questo sito migliore. Questo va bene? No Maggiori informazioni sui cookie »