Indietro

Ruote in poliammide

Le ruote in poliammide rotolano perfettamente su pavimenti lisci e sono ideali per molte applicazioni industriali. Scoprite subito la gamma.

FILTRI

Ruote in poliammide

Ruote in poliammide

Le ruote in poliammide, note anche come ruote in nylon, sono adatte a tutti i tipi di applicazioni. Da contenitori e carrelli a sedie e carrelli per officine industriali. Realizzate con un polimero sintetico, queste ruote sono durevoli, resistenti all'usura e hanno un'elevata capacità di carico. Ciò rende le ruote in poliammide una scelta eccellente per carichi pesanti e ambienti in cui le alte temperature e l'umidità sono all'ordine del giorno.

Tutti i tipi di ruote in poliammide

Nella nostra gamma di prodotti, troverete un'ampia scelta di ruote in poliammide. Esistono ruote in poliammide girevoli e fisse. Le ruote piroettanti sono ruote che possono ruotare e quindi sono facili da manovrare. Le ruote fisse possono muoversi solo in avanti e indietro. È possibile combinare tra loro ruote girevoli e fisse per ottenere una struttura stabile e sterzante. Esistono anche ruote girevoli con freno, per cui è possibile mettere il carrello di trasporto o il contenitore sul freno. Le ruote differiscono tra l'altro per capacità di carico e dimensioni. Ad esempio, esistono ruote in poliammide per sedie con una capacità di carico di 30 kg e ruote per carichi extra pesanti con una capacità di carico di 3000 kg. Inoltre, nel nostro assortimento troverete ruote in poliammide con un diametro compreso tra 40 e 200 mm. Di norma, più grande è la ruota, più facile è il rotolamento. Inoltre, le ruote possono essere fissate in diversi modi, ad esempio tramite una piastra superiore o un foro centrale.

Quando scegliere le ruote in poliammide

Le ruote in poliammide sono molto durevoli e resistenti all'usura. Inoltre, hanno una bassa resistenza al rotolamento, il che significa che rotolano facilmente su superfici lisce. Questo le rende ideali per il trasporto di carichi su superfici piane in magazzini e capannoni. Inoltre, le ruote sono resistenti agli agenti chimici e alle temperature. Possono essere utilizzate in ambienti difficili, con temperature elevate fino a 120 gradi Celsius, senza risentirne. Ad esempio, la serie RNY di ruote in poliammide con alloggiamento in acciaio inox è ideale per tutte le applicazioni all'aperto e nell'industria alimentare.

Ordinare le ruote in poliammide online su Ruote Carrelli

Nel complesso, le ruote in poliammide sono una buona scelta per molte applicazioni (industriali). Consegniamo quasi tutte le nostre ruote direttamente dal magazzino. Di conseguenza, avrete sempre le vostre ruote rapidamente a casa. Non siete sicuri di quali ruote vi servano esattamente? Non c'è da preoccuparsi! Il nostro servizio clienti è pronto a rispondere alle vostre domande e ad aiutarvi a scegliere la ruota giusta. Anche la nostra guida alla scelta può aiutarvi nella ricerca.

Per saperne di più Chiudere
Confronta i prodotti Delete all products

You can compare a maximum of 3 products

Hide compare box
Vorremmo mettere cookie sul vostro computer per aiutarci a rendere questo sito migliore. Questo va bene? No Maggiori informazioni sui cookie »