Indietro

Rotelle institutional

Le rotelle girevoli del dispositivo sono dotate di tappi di protezione, per ridurre al minimo la raccolta di fili e capelli. Inoltre, essendo dotate di cuscinetti a sfera, le rotelle presentano eccellenti proprietà di rotolamento.

FILTRI

Rotelle institutional

Rotelle per mobili TV e altro

Le nostre rotelle per elettrodomestici sono comunemente utilizzate sotto un mobile TV o un mobile TV. Queste rotelle sono realizzate in gomma grigia che non lascia striature sul pavimento. La durezza delle rotelle si colloca tra le rotelle in gomma e le rotelle in plastica dura. A causa della presenza di plastificanti, contattateci se avete un pavimento fragile. La combinazione di cuscinetti a sfera e gomma garantisce una riduzione del rumore, rendendo le nostre ruote piroettanti estremamente adatte anche negli ospedali e nei centri di cura, ad esempio.

Le ruote piroettanti per elettrodomestici sono dotate di tappi protettivi che riducono al minimo la raccolta di fili e capelli. Inoltre, essendo dotate di cuscinetti a sfera, le ruote hanno eccellenti proprietà di rotolamento. Le rotelle per elettrodomestici hanno una superficie di scorrimento più ampia rispetto alle rotelle per carrelli e hanno una maggiore capacità di carico.

Le nostre ruote per elettrodomestici non lasciano segni sul terreno, la loro durezza si colloca tra le ruote in gomma e le ruote in plastica dura. A causa dei plastificanti presenti, vi preghiamo di contattarci nel caso in cui abbiate un pavimento in legno fragile.

Quali ruote per apparecchi, ruote con cuscinetti a sfera o ruote per carrelli devo acquistare?

Avete difficoltà a scegliere tra le nostre ruote per dispositivi, le ruote con cuscinetti a sfera o le ruote per carrelli? Siamo lieti di aiutarvi. Innanzitutto, è importante sapere con quale frequenza si intende spostare l'apparecchio (o il mobile su cui si trova). Se scegliete due ruote fisse e due ruote piroettanti, potete facilmente guidare in linea retta, mentre se scegliete quattro ruote piroettanti, potete manovrare più facilmente, ad esempio, in un angolo. Le ruote per elettrodomestici presenti in questa pagina sono adatte soprattutto per pesi un po' più elevati. Dividete sempre il peso totale dell'elettrodomestico o del mobile per 3 invece che per 4. A volte, ad esempio, il pavimento non è piatto e il carico non è distribuito uniformemente su tutte le rotelle. Se avete un'apparecchiatura o un mobile leggero, potete anche scegliere le nostre ruote per carrelli. Anche queste sono ruote con cuscinetti a sfera e gomma grigia, proprio come le ruote per attrezzature. Una volta fatta la vostra scelta, potete facilmente ordinare le ruote per attrezzature online nel nostro negozio web. Se avete domande sulle nostre ruote per macchine, non esitate a contattarci.

Per saperne di più Chiudere
Confronta i prodotti Delete all products

You can compare a maximum of 3 products

Hide compare box
Vorremmo mettere cookie sul vostro computer per aiutarci a rendere questo sito migliore. Questo va bene? No Maggiori informazioni sui cookie »