Indietro

Ruota fissa in gomma elastica blu - 80 mm - 100 kg - In fase di dismissione - In fase di dismissione

100 x 84 mm 100 kg 80 mm

  • SKU: RB2-80OS
  • In magazzino

6,53 € 5,88 (7,17 IVA incl.)

  • Specialista in Ruote!
  • Consulenza personale!
  • 90 giorni per valutare il prodotto
  • 2 anni di garanzia!

Descrizione del prodotto

Ruota fissa in gomma elastica blu - 80 mm - 100 kg - In fase di dismissione - In fase di dismissione

Questo modello è stato rinnovato e migliorato nel luglio 2025 e, pertanto, potrebbe presentare lievi differenze rispetto alle versioni precedenti.

Leggi la descrizione completa del prodotto

Ruota fissa in gomma elastica blu MESO - 80 mm - 100 kg

Con questa <STRONG>MESO</STRONG> lavorerai in modo più efficiente, spostando il tuo carico in modo sicuro e stabile. Il design è pensato per un uso intensivo, mentre le finiture mantengono a lungo il loro aspetto. In questo modo risparmierai tempo nei trasporti interni e il tuo posto di lavoro rimarrà ordinato.

  • Ruote in gomma elastica per un rotolamento fluido su pavimenti duri
  • Adatte ai gradini e mantengono la forma anche dopo l’arresto
  • Resistente all’usura e alle variazioni di temperatura

Nella pratica noterai che questo modello è maneggevole e richiede poca manutenzione. Questa ruota è stata rinnovata e migliorata nel luglio 2025 e può quindi differire leggermente dalle versioni precedenti. Questa ruota fissa in gomma elastica è dotata di una piastra superiore che ne consente il facile fissaggio con 4 bulloni. Si consiglia di utilizzare le ruote fisse in combinazione con 2 ruote girevoli o 2 ruote girevoli con freno, poiché le ruote fisse sono ruote fisse che possono muoversi solo in una direzione. Tra i prodotti correlati sono indicate le ruote girevoli con cui questa ruota fissa si abbina perfettamente, poiché hanno le stesse dimensioni. Le ruote in gomma elastica sono realizzate in gomma naturale (da 70 a 75° Shore A) e presentano ottime caratteristiche di rotolamento su tutti i tipi di superfici pavimentate, consentendo anche di superare facilmente i gradini.‚ La ruota in gomma elastica torna facilmente in posizione dopo un lungo periodo di inattività. Le ruote sono molto resistenti all’usura e adatte a temperature comprese tra -20 °C e +70 °C.

Specifiche

Specifiche: Ruota fissa in gomma elastica blu - 80 mm - 100 kg - In fase di dismissione - In fase di dismissione

  • Durezza della Ruota Morbido
  • Tipo di Ruota Ruota fissa
  • Cuscinetti Cuscinetto a rulli
  • Altezza utile 107 mm
  • Interasse fori piastra 80 x 60 mm
  • Dimensione della piastra 100 x 84 mm
  • Corpo Ruota Nylon - Poliammide
  • Fascia Gomma elastica
  • Capacità Portante 100 kg
  • Larghezza della ruota 36 mm
  • Lunghezza del mozzo 41 mm
  • Foro asse senza boccola 13 mm
  • Foro asse del boccola 7,6 mm
  • Diametro 80 mm
  • Alloggi materiali Acciaio zincato di alta qualità
  • Diametro del Fori 9 mm
Confronta i prodotti Delete all products

You can compare a maximum of 3 products

Hide compare box
Ruota fissa in gomma elastica blu - 80 mm - 100 kg - In fase di dismissione - In fase di dismissione

Ruota fissa in gomma elastica blu - 80 mm - 100 kg - In fase di dismissione - In fase di dismissione

6,53 € 5,88 (7,17 IVA incl.)